mercoledì 15 ottobre 2008

L'inviata speciale 3


"Pronto ambulatorio veterinario"
Signore:"Buongiorno ho da poco preso un cane e vorrei sapere se posso dargli le crocchette, cioè: sono sane? non sono porcherie?"
Veterinario:"Certo anzi sono indicatissime. L'importante è prendere quelle di marche serie ed affidabili."
Signore:"eh... ma io c'ho paura che il cane mi prenda la mucca pazza"
veterinario: "???? ehm no stia tranquillo è impossibile"
Signore: "e se gli do quelle a base di pollo non è che si becca l'aviaria? perchè se il pollo con cui hanno fatto le crocchette c'aveva l'influenza allora se la prende anche il mio cane!"

o.o

10 commenti:

Squilibrato ha detto...

Si... come no.

Anonimo ha detto...

Posta di più, abbiamo tutti bisogno di un sorriso al giorno!

Alfa ha detto...

quoto gap.
Tanto "temo" che il materiale non ti manchi ;)

LaFra ha detto...

ciao! Sono la veterinaria amica di Desy! Perfortuna mia e purtroppo per voi non tutti i giorni mi capitano matti instudio! aggiorniamo ogni volta che mi capita qualcosa! Stay tuned!!

Gatta bastarda ha detto...

la fra mi ha tolto le parole di bocca!mi dispiace ma dovete accontarvi di sorridere ogni tanto... noi faremo il possibile

3my78 ha detto...

Ma è una telefonata vera o pura fantasia?:-P

Anonimo ha detto...

Visto che siete così brave, inventatevele!!! Oppure dateci il numero di telefono e vi faremo telefonate demenziali anche noi.

Gatta bastarda ha detto...

ahahaha gap ma così si perde il senso del blog....
sono tutte cose realmente accadute!

gattina ha detto...

oddio ke belloooooo!!!XD
io aodor gli animaliiii!!
xò mi fa un pò effetto gli okki d qst cucciolotto!!XDXD
smuaaak

Anonimo ha detto...

Dopo il mitico "Pallino", che li rompe solo al mattino, stiamo pensando di cambiare il nome al nostro terzo gatto, da poco con noi. Per il momento si chiama Zucchero, è tutto bianco, ma lo vorremmo chiamare "Adorno, rompe i cojoni tutto il giorno".