mercoledì 2 aprile 2008

le peggio richieste




A parte che un signore voleva sopprimere il proprio gatto solo perchè aveva 18 anni ma nessun problema di salute... (sorvolo sui commenti perchè mi vengono in mente solo insulti) oggi la nostra veterinaria è dovuta andare a prendere un gatto a casa di una signora perchè questa non era capace di metterlo nella gabbia.... no comment
In più un signore chiama dicendo:
" Dovevo portare il mio gatto ma è scappato sul cornicione.. potete venire a prenderlo?"... certo signora sono anche pompiere!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Da non credersi ... come quando Kaneda di "2 cuori ed una gatta" ha raccontato le domande poste ai Centri assistenza Computer, ma quello che voleva far sopprimere il proprio gatto dovrebbe leggersi la legislazione sulla tutela degli animali.
Saluti.
G.Moeri

BETTA'72 ha detto...

Per quello che voleva sopprimere il gatto cosa gli avere risposto "certo! Sà che è un genio potremmo applicare lo stesso metodo anche con gli umani, quando raggiungono l'età della pensione SOPPRIMIAMOLI così risolviamo il grande problema che l'Italia è piena di vecchi e del debito pubblico" hi!hi!hi! ah!ah!ah!
ciao Maffy

giulyana ha detto...

Sembrano le barzelette di Pierino...hi hi..veramente funny!

ciao,
giulyana